Il faro della vita… my video http://www.youtube.com/watch?v=f7n4AtrJHBw

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

19 risposte a Il faro della vita… my video http://www.youtube.com/watch?v=f7n4AtrJHBw

  1. ingrid ha detto:

    Ciao Loggia e lucy
    Grazie per i bellissimi complimenti e per il vostro regalo ma aimè non riesco ad aprirlo credo che abbiate sbagliato ad inserire  il codice giusto cmq ora vedo se riesco ad vederlo grazie ancora alla prossima 😉
     
    ..:Ingrid:..

  2. ingrid ha detto:

    regalino :))
     

  3. Francy ha detto:

    ciao loggia e lucy
    splendido post e belle parole
    passo x augurarvi un dolce week end
    vi lascio un pensierino

    un bacio ciao
                       francy

  4. ღ αяιєтιиα ღ ha detto:

    ciao..ho ricambiato il saluto..grazie mille
    del disegno di grafica..è stupendo..cm anke il tuo blog..

    beh..vi lascio un piccolo pensierino anke io..ne ho fatti di migliori..
    ma l\’ho fatto 5 minuti.. baci baci..
    ripassate ogni volta ke volete..mi fa piacere..davvero..
    ,<!!!!!!!\’,;;;,`<!!!!!             ,;!!!!!!!! ;!!!!!!,!!!!\’.,,            ;<!!!!!!!\’,!!!!\’“`\’!!!;!!!!!>           <!!!!!!!!!,!\’,cc$$$$$c,`!\’\’\’\’\’>          !!!!!!!!!!!\’,d$$$$$$$$$$b c$$$b,         <!!!!!!!!!!,d$$$$$$$$$$$$$L`$$$$$c        ;!!!!!!!!!\’,$$$$$$$$$$$$$$$$,?$$$$$L       ;!!!!!!!!!\’,$$$$$$$$$$$$$$$$$$`?$$$$$,       !!!!!!!!!! $$$$$$$$$$$$$$$$$$$.?$$$$$F       !!!!!!!!!\’J$$$$$$$$$$$$$$$$$$$h`$$$$$F      :!!!!!!!!! $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$h $$$$$F      :!!!!!!!!!<$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$F,$$$$$F      `!!!!!!!!!<$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$\’J$$$$$\’       “,,,,,,, ??$$$$$$P??$$$$$$$$$ ??$$$F    ,c$$$$$$$$$$$$c`?$$$"   `$$$$$$$F   3$F zd$$r ,c$$$$$$$$$$$$$$$$$c,?F     $$$$$$$     P d$???"d$$$$$$$$$$$$$$$????$$b,    z$$$$PF,$cc, ,,cc$$$$$$c "?$$$$$bccccccc"??bc$$$$cc,""" ,cd$P",c$$$$$P??""$P"    "??$$$$$$$$$$$c,"$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$P"  """         `"""??$$$$$$c`?$$$$$$$$$$$$$$$$P"                         `"?$$$$$$$$$P""                          `!;,"??""                           `!!!;;!                           -n,`!!!!,                       ,,;<;`Mn,`<!!!>            ,;;;;;;!!!!!!!!!>)MMMn,`\’\’\’         ;, !!!!!!!!!!!!!!!!>JMMMMMMMbnnM>         !!;,`\’\’\’\’\’\'<!!!!!!! MMMMMMMMMMMM\\        :!!!!;;, "MMMb, !!\’,dMMMMMMMMMMM"       ,<!!!!!!!!, 4MMMn,nMMMMMMMMMMMMP       <!!!!!!!!!!> 4MMMMMMMMMMMMMMMMP        <!!!!!!!!!!!;,"4MMMMMMMMMMMMM         <!!,`!!!!!!!!!, "4MMMMMMMMMM          <!! ,`<!!!!!!!!!;;,,"""""?(           `! $$c, `\’\’!!!!!!!!!\’              ?$$$$$ ;<!!!\’\’\’               $$$$$     cd$$$,               ?$$$$     `$$$$$,               `$$$$       ?$$$$c                $$$$        `$$$$$,                `$$$L        `$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$bcccc,,.              ,c$$$$$,        `?$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ccc,           ,c$$$$$$$$$$c         ""?$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$cc        ,c$$$$$$$$$$$$$$$c           ""??$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$     ,c$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$c             "?$$$$$$$$$$$$$$$$P""""""   ,$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$c              `"?$$$$$$$$$$P" c$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$  """"   `"$$$$$$$$$$$$$P""            `"???????"

  5. Oxy ha detto:

    ciauuuuuuuuuu!!!!!
    ho visto ke siete passati da me….
    grazie x la visita…
    ank il vostro blog è davvero molto carino…
    tornate pure qnd volete site benvenuti…
    vi asp…
    ho fatto 1 nuovo intervento e mi piacerebbe se voi lo leggeste…
    ditemi ke ne pensate…
    1 abbraccio
                          baci Oxy ; )
     
    p.s. grazie x pensierino… è stupendo!!!

  6. Adry ha detto:

    Grazie Loggia e Lucy del vostro passaggio e del pensierino, l\’ho messo nell\’album… Vi lascio un pensierino per dirvi Buone Vacanze…. Smackkk… Adriana
     
     

  7. CECILIA ha detto:

    ciao molto carino il tuo blog
    mi sembra essere molto romantico ma forse mi sbaglio
    passa da me qnd vuoi e ricordati di votarni
    c conto baci 

  8. LadyEly76 ha detto:

    Ciao grazie del vostro passaggio!

    <–clicca
    quì per aprire..il mio pensierino–>un bacio

  9. Sergio ha detto:

     Ciao Loggia&Lucy vi ringrazio dei complimenti sul blog…troppo buoni. Il vostro è sicuramente tra quelli che io definisco opere d\’arte grafica, i commenti con le immagini da sfondo sono eccezionali, veramente complimenti. Anche se non corrisponde al post, vi dico bravi per quello sull\’abbandono dei cani, toccante e riflessivo. Se siete d\’accordo vi inserisco tra gli amici, a presto.
    Un caro saluto

  10. Andrea ha detto:

     grazie x i complimenti se volete fare due chiacchiere e scambiare qlk consiglio aggiungetemi  mrfrick@libero.it qst è il mio contatto msn ciao anke il vostro è bellissimo…………..ankora grazie

  11. Occhi Dell Isola ha detto:

    Ciao Loggia e Lucy,
    Vi ringrazio per il vostro passaggio nel mio spazio.
    Contracambio il vostro saluto lasciandovi un sorriso
    e augurando di rileggervi presto 🙂
    Bella la canzone che avete messa come sottofondo.
    Vera 

  12. paolo ha detto:

    Questo e\’ il mio 1 blog passate se si va\’ sono loggia cmq :):) vi auguro un buon fine settimana divertitevi …

  13. Sonia ha detto:

    Ciao Loggia e Lucy..grazie x il vostro passaggio nel mio spaces ..
    Grazie x i complimenti..anche il vostro spaces è molto bello..
    Scusatemi  se vengo solo ora a ricambiare la visita..
    Mi ha fatto piacere trovare il vostro regalino,ma purtroppo nn riesco ad aprirlo..forse avete messo l\’url sbagliato
    boh..nn so..ma grazie cmq del pensiero gentile..
    Spero di rileggervi ..
    Vi lascio una buona serata e una dolce notte
    Buon fine settimana
    A presto
    Skizza!^___^

  14. Fiord ha detto:

    Carinissima questa animazione.Buonanotte Rosi 

  15. Pεggч Suuuuuε GoT MarriεD ha detto:

     
    Ciao!!! Davvero molto bello il tuo blog!!
    posso kiederti un favorino??
    sto partecipando ad un konkorso…mi voteresti?
    dv andare su http://deliziosa93.spaces.live.com/
    E scrivere VOTO X (¯`·._)мαятα(¯`·._)
    Grz mille in anticipo!!!
    1 kiss!!

  16. Maria ha detto:

    hei…il tuo blog è veramente grandioso aggiungimi se vuoi stellina_d@hotmail.it ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu 

  17. marco ha detto:

    !NVE CHANNEL invechannel.blogspot.com

Lascia un commento