la gioia degli animali…

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

21 risposte a la gioia degli animali…

  1. silvietta ha detto:

    ciao…ho letto ora il vostro commento…grazie mille…anke qst blog è molto bello…ma siete due persone diverse??qst sinceramente nn l\’ho capito…e nn ho capito neppure qual\’è la sorpresina ke mi avete lasciato…fatemi sapere….baci -silvia-

  2. ... ha detto:

    ciao ! se il mio blog è bello, il vostro è una pura meraviglia. Grazie di essere passata a trovarmi, cmq direi oddio !!!!!! sapete perchè ? Perchè purtroppo non sono riuscita ad aprire il vostro regalino. E per me ogni dono che mi è fatto, lo tengo caro caro. Visto le grafiche che fatte, di sicuro era splendido. Vi dispiaccerebbe di lasciarmi di nuovo il link ? magari è da me che c\’è un problema non so. Ma ci tengo ad avere il vostro regalo. Vi aspetto. Un dolce notte riempita di bellissimi sogni. Un baceto.

  3. ilaria ha detto:

    Ciao passavo di qui..e..il tuo blog è veramente bello..complimenti!..senti..se nn t secca..sto partecipando ad un concorso..nn è ke potresti votarmi??devi andare su qst link..e in qst intervento..http://bluelove90.spaces.live.com/blog/cns!5AB9950E36F42328!3475.entry#commentscrivere: voto per [★.нσиєу.★]grazie 1000 in anticipo..alla prossima..baci..

  4. Royworld ha detto:

    BuonaSera Carissimi
    finalmente le meritate vacanze
    dopo un anno di lavoro
    ed eccomi da voi
    ad augurarvi Buone Vacanze
    un mio pensiero x voi

    un Abbraccio
    Royworld
     

  5. ☜✿☞ Flowerangel ha detto:

    Ciao ragazze,
    grazie per la visita e per il regalo.L\’ho messo on line. Potete trovarlo in fondo al mio BLOG… Tra i REGALI!Grazie della visita e vi rinnovo l\’invito.Baci.Flowerangel.

  6. gocce ha detto:

    ciao grazie per i vostro passaggio nel blog grazie per il commento
    e dei complimenti … il vostro blog è bellissimo  contracambio i vostri
    dicendovi che il vostro blog è stupendo mi piace tantissimo un abbraccio
    di cuore da perledirugiada

  7. flavia ha detto:

    Ciao,mi ha fatto molto piacere del vostro passaggio…
    devo dire ke anke voi avete un blog bellissimo…
    e mi è piaciuto molto anke i vostro pensiierino…
    BUONE VACANZE ANKE A VOI…
    un bacio Fl@vi@

  8. (¯`·٠•●_єℓєηιχє∂∂α_●•٠·´¯) ha detto:

    cIAU
    gRAzIE dI ExErE pAssAtE dA mE!dEL pEnsIErInO!
    vI AUgUrO bUOnA EstAtE AnkE A vOI..E complImEnTI X Il blOg!
    rIpAssAtE qnd vOlEtE ^^
    bAcIuUuuu

  9. ★๒เ๓๒єttค lєรค★ ha detto:

    ei.. grazie x essere passati dal mio blog… ilvostro è di sicuro migliore…PS mi potete dare il sito x mettere musica sul blog?(magari se me lo mettete da qualche parte nel mio blog ve ne sarei grata…. complimenti ancora x il blog.. tornerò a presto!kiara

  10. ÐãRk ÅñG£L ha detto:

     
    ____________________________________________________
     
    Ciao paSSavO D QUa è hO DeCiSO D LASCIarTI uN cOMMEntO…
    COmPLiMEntI HAI DaVvEro uN BEl BlOg…
    QnD VUoI paSsA dA Me…
    uN BAciO smuaCK…
    nellO….
    ______________________________________________________
     

  11. LuNa ha detto:

    *…Ciao,grazie della visita! bello il tuo blog…davvero molto carino!…*    […*PaSSa Sa Me QnD VuOi!*…]

  12. мαяιєℓє ha detto:

    grazieeeeeeee infinite cn tt il cuore anke io vi auguro un estate fantasika e grz per aver detto ke il mio blog è fantastiko lo è anke il vostro e lo siete anke voi siete dolcissime grazie per qualsiasi problem io ci sono per voi un bacio vi voglio bene dalla vostra amika mary

  13. .ılı. Bäяbΐ℮ мäятΐиä BäмвÖĿΐиä ♥.ılı. ha detto:

     cомρℓімεиті ραѕѕα qиd vυоі мαяту

  14. Sonia ha detto:

                 ,,=;-=e.                    ,-=;?uc;`????=n,                   ;cr=?{?{?{?c;3b;;"c                 .} b$$$b4-\’;;L3e;?;?r               4"u $$$$$$$u^/;uh`$u);lr                :c 3c=$$P""$e.x.;?cu;;.     ,nMMMMMMMP=      "e.           h ,$$.,,3$$b u4;/    xMMTTCMMM=-       d `\\.        $$???$$$$$$$->" . .nx4MMETMMMM=      J     ".       ?,  d$$P" ,c$$$$$c. 4MMCCCMnn,     x"       `\\.     `"??",d$$$$$$$$$$$$ MMTTC3M"`    4F           J,     ,$$$$$$$$$$$$$$$$$.""""??     $       _,-\’ .c$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$u     `R$._,-\’ .,$$$$$$$$$$$$$$PF ,ze,<$$$$$$      _-\’z$$$$$$$$$$$$$PF\’ c$$d d$$$$$$$$$$$ __,-\’  \’?$$$$F      t     4$;\’d$$$$$$$$$$$$$;z4         ,u        `.    `\’\’d$$$$$$$$$$$$$$$h            $         (      c$$$$$$$$$$$$$$$$$$b.             "n,_     `.    <$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$c                `"?c,_ t     $"$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$.                     ""q     $$$$$$$$$$$$$"?$$$$$$$$$$.                        ^     ?$$$$$$$P",c$$$$$$$$$$$$                               ?$$$$F c$$$$$$$$$$$$$$$                             u$$c.`" $$$$$$$$$$$$$$$$"                            $$$$$$$ $$$$$$$$$$$$$$$F                           $$$$$$$ $$$$$$$$$$$$$P"                          $$$$$$$$ $$$$$$$$$$P"                         d$$$$$$$b $$$$$$$$$$$$c                         J$$$$$$$$c ?$$$$$$$$$$$$u$$c                         $$$$$$???"   =c$$$$$$$$P$$$P                         $$$$$$$$F          "  z$$$$                        <$$$$$$$c             c$$$$$                         $$$$$$$%              "  "                         `$$$$$"                    _,ue$$$$$$C 
     
    Olá !
    Trouxe-lhe um Anjo para lhe dizer:
    Sua Amizade é um bálsamo para os meus dias!
    Você é muito especial para mim!
    Deus te abençoe com a saúde, o Amor e a Amizade!
    Abraços Sonia

  15. *•★• Sєlєиє •★•* ha detto:

    ciao grazie per il commento che mi avete lasciato e per il regalino!! il vostro blog è davvero bello.. auguro anche a voi una buona estate a presto!!!!

  16. ★ ριккσℓα αℓι ★ ha detto:

    ciau…passavo di qua ^^ molto karino il tuo blog =)
    Potresti votarmi qui ——–> http://bluelove90.spaces.live.com/Blog/cns!5AB9950E36F42328!3475.entry?owner=1
    Please *.* specifikando "voto x *…ali…*

  17. υиα ρяιи¢ιρєѕѕιиα ιииαмσяαтα ha detto:

    ciaoooooooo!!!!
    grazie del vostro pensierooooo!!!!
    1 bacione!!!!!
    p.s. niente male il blog!!!!
    komplimenti!!!

  18. Unknown ha detto:

     
    Ma sauu carinissime ^^
     
    Grazie per la bella visita che mi avete regalato 🙂
     
    ma grazie soprattutto per l \’ immagine , Stupenda *^*
     
    Complimenti per il blog . . . e spero che ripasserete , siete sempre le Benvenute .
     
    Con affetto . . .
     
                                                                                      . DolceLacrima .
     

  19. Giusy ha detto:

    hei ciao bello kom va? io ttt ok…domenica c vai al mare?? ho inkontrato ttt tranne te! ke pekkato!!!!! è da tanto ke nn ti vedo xk nn vieni a kampobello? io nn posso venire xk mia mamy nn mi lascia venire… anzi sai k faccio qualke pom quando mio papy mi aggiusta il motore ke purtroppo si è rotto vengo a trovarti ok? naturalmentevengo di sgamo!!! xk se lo sa mia madre m uccide anzi nn me lo fa prendere… salutami tua kug!!!! mi hai cammurriato x lasciarti il kommento e ora finalmente te lo lascio kmq pa te lo già detto c sai fare stu blog è troppo bello e anke le frasi ke c metti sn favolose a me piacciono molto…. kontinua kosì vai forte!!! sei mitiko!!! ora devo andare ke c\’è mio fratello ke mi rompe le………………….. xk s vuole koll lui!! kmq adesso vado sià x il motivo k ti ho già detto prima e poi anke xk nn so kosa scrivere infatti all\’inizio ho scritto delle cavolate!!! vabbè vado ciaoooooooooooooooo tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttb un grande kiss notte!!!!!!!!!!

  20. Unknown ha detto:

    Hi,Do you have used LCDs, second hand LCDs, used flat screens and used LCD monitors? Please go here:www.sstar-hk.com(Southern Stars).We are constantly buying re-usable LCD panels and working for LCD recycling.The re-usable panels go through strictly designed process of categorizing, checking, testing, repairing and refurbishing before they are re-used to make remanufactured LCD displays and TV sets.Due to our recent breakthrough in testing and repairing technology of LCD, we can improve the value for your LCD panels.
    website:www.sstar-hk.com[gdccjceigfehae]

  21. Unknown ha detto:

    Hi,Do you have used LCDs, second hand LCDs, used flat screens and used LCD monitors? Please go here:www.sstar-hk.com(Southern Stars).We are constantly buying re-usable LCD panels and working for LCD recycling.The re-usable panels go through strictly designed process of categorizing, checking, testing, repairing and refurbishing before they are re-used to make remanufactured LCD displays and TV sets.Due to our recent breakthrough in testing and repairing technology of LCD, we can improve the value for your LCD panels.
    website:www.sstar-hk.com[igejachfjceah]

Lascia un commento