Sognare e non sognare…

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

18 risposte a Sognare e non sognare…

  1. ¸.•*´¨`*•.♥ gια∂ιиα ♥.•*´¨`*•.¸ ha detto:

    ciaooooooooooo sono passata di qui x caso…ho notato il tuo blog…e lo trovo stupendooooooo!!scusa se ti sembrerò una rompi scatole ma potresti farmi un piccolissimo favore?? andresti qui gentilmente:http://bimbetta92housettona.spaces.live.com/blog/cns!ECF6425D5E32D362!545.entry lasciando un commento cn scritto voto il blog di Giadina the best ?? te ne sarei grata troppo!!!! grazie mille in anticipo..un bacione

  2. silvietta ha detto:

    ciao sono silvia….guardate io provo a cliccare ma nn mi da nulla..nn compare neppure le manina…booo!a presto…

  3. ♥_чØu αяε мч ѕωεεт Đяεαм_♥ ha detto:

    hey siauuuu!!!! girando x i blog m sn ritrovata qui…
    molto carino questo tuo blog!!!
    posso kiederti un favore???
    se t piace il mio blog…potresti farmi un piacere???
    m voteresti qui??? —->
     http://spagna14414-4italy.spaces.live.com/
    e semplice basta scrivere: "io voto x ღ–☆ℓєℓℓу☆–ღ"
    te ne sarei davvero grata….
    adesso vado…un mega kiss ^^ siauuuuuu^^

  4. Fabiana ha detto:

    ╔══════════════════════♥══╗   мα cιαυ!   gяαzιє dι єѕѕєяє ραѕѕαтα dαl мισ вlσg!     нαι υи вlσg f-α-ν-σ-l-σ-ѕ-σ!!    dαννєяσ  cσмρℓιмєитσиι!    яιραѕѕα dα мє qиd νυσι! ╚═♥♥══════════════════════╝
                                          . Angelo Ribelle .

  5. silvietta ha detto:

    grazie mille…è molto bello!!!siete molto gentili…ma quanti anni avete?\’grazie ancora….baci

  6. eLeOnOrA ha detto:

    ciao!!ke bello questo intervento!!è proprio vero..però a volte si sogna così tanto proprio per allontanarsi dalla realtà ke a volte nn è sempre come la vorremmo..
    cmq..BLOG STUPENDO!!!
    ciao ciao!
    eleonora

  7. penelope ha detto:

    grazie per la vostra visita…alla fine dell\’estate sicuramente ci commenteremo di più…anche io vi lascio un mio pensierino

     ciaoooooooo…penelope

  8. Francy ha detto:

    ciao grazie del passaggio,nn vi avevo mai
    letto in giro fa sempre piacere avere degli
    amici nuovi,bellissima grafica grazie del pensierino
    ci leggeremo di più dopo l\’estate adesso latito
    spesso..ricambio il pensiero

    buona serata a presto un bacio
                                               francy

  9. loν℮.м ℮ // ha detto:

    ciaooo bel blog ^^
    passa da me, se lo trovi carino potresti lasciarmi un voto ni qst blog -> http://bluelove90.spaces.live.com/blog/cns!5AB9950E36F42328!3475.entry ?? basta scrivere ke voti per picciu ^___^
    grazie un bacioo
     
     

  10. ... ha detto:

    Grazie di essere ripassati per lasciarmi di nuovo il link, ho potuto avere il piacere di scoprire il vostro regalo. Ma quanto siete ? Siete in due ? siete fidanzati ? 🙂 Bello allora fare un blog insieme. Mi piace molto la vostra grafica. Io purtroppo non vi lasciero mai belli regali, non sono brava in grafica, poi, non ho tempo nemmeno pazienza 🙂 "Avere un castello piacerebbe a tutti", dipende del castello non credeti ? è facile costruirsi un castello con molto semplicità, io credo sia possibile di raggiungere ogni sogno. E ovvio se sogni di diventare brad pitt oppure che ne so, ricco come tanti altri, meglio rimanere nella tua realtà :-))) un abbraccio, spero trovarvi di nuovo da me. Siete i benvenuti. Mi piace il vostro blog e cio che scrivete.

  11. linda ha detto:

    CIAO GRAZIE X LA VISITA E IL PENSIERO CHE MI AVETE LASCIATO MI HA FATTO MOLTO PIACERE!!! BELLISSIMO BLOG SE NN VI DISPIACE LO AGGIUNGO TRA GLI AMICI!!! PASSATE QUANDO VOLETE DA ME KISS A PRESTO

  12. lOve [.♥.] ha detto:

    ciao grz x la visita molto bello il blog…ti posso kiedere un favore?…mi potresti dire il titolo di qst canzone!!!! grz in anticipo!!! ciao bacioni!

  13. Roberta ha detto:

    ciao!!!!
    grazie mille per il messaggio carinissimo! e grazie anche per il pensierino……è bellissimo!!!! ^__^
    complimenti, questo blog è davvero bello! pieno di cose bellissime!
    un bacione!
    spero che passerete ancora!
    RoB

  14. Laura ha detto:

    ciaooooo!! grazie x il pensierino…mlt carino!!!!..cm va?? t ho aggiunto cm amico nell\’elenco amici così potrò venire a trovarti + spexo!!!
    _tanti kiss^^CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO_
     
               °a PrEsTo°_______"LaUrA"

  15. Irene ha detto:

    Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni; e nello spazio e nel tempo d\’un sogno è racchiusa la nostra breve vita.   (William Shakespeare – La Tempesta)
     
    …Come smettere di sognare??? Non ci riuscirò mai…
    Kisses xxx
     
     

  16. Nikla ha detto:

    ciao ricambio la visitina! …anke il vostro blog è da urlo..è stupendo…ripassate quando volete le porte sn sempre aperte a tutti! un bacio

  17. Annalisa ha detto:

    ciaooooo come vedi ekkomi qui..
    mi piace molto il tuo blog… davvero belle le immagini!!!
    quando vuoi il mio blog è sempre a disposizione… =)

  18. Sonia ha detto:

    Ciaoooo…grazie della visita…ora ho ricambiato,visto?Mi piace moolto il vosrto blog…è molto romantico e dolce…proprio cme piace a me!Qndo volete passare a fare una visitina al mio blog,non esistate,sarete sempre i benvenuti!
     
    Ciaooo kiss! BY SONYX!

Lascia un commento